Daily Archives: 13 Agosto 2019

Lavoratori call center: istruzioni misure di sostegno del reddito

La legge 28 marzo 2019, n. 26 ha previsto, per il 2019, un nuovo finanziamento di 20 milioni di euro per le misure di sostegno del reddito a favore dei lavoratori dipendenti dalle imprese del settore dei call center. Queste misure prevedono l’erogazione di un’indennità pari al trattamento massimo di integrazione salariale.

Con il messaggio 9 agosto 2019, n. 3058 si forniscono chiarimenti sugli obblighi contributivi e sugli adempimenti informativi a carico delle imprese ammesse al trattamento di sostegno al reddito. Si forniscono, inoltre, le istruzioni contabili con i nuovi codici UNIEMENS.

UNIEMENS-ListaPosPA: modifiche e inserimento Gestione ENPDEP

Con il messaggio 9 agosto 2019, n. 3056, si comunica che l’elemento , all’interno del flusso UNIEMENS-ListaPosPA, è stato introdotto anche nel quadro V1 Causale 5. Lo stesso elemento è stato implementato al fine di consentire la possibilità, anche per la Gestione ENPDEP, oltre a quella pensionistica e del Fondo credito, di evidenziare la quota di contributo da versare a seguito delle operazioni di conguaglio.

Ulteriori informazioni sono riportate nel messaggio.

Powered by WordPress | Designed by: diet | Thanks to lasik, online colleges and seo