Daily Archives: 11 settembre 2018

Gestione Artigiani e Commercianti: nuova elaborazione contributi 2018

Con il messaggio 11 settembre 2018, n. 3327 l’INPS comunica che è stata ultimata una nuova elaborazione dei contributi dovuti dagli iscritti alla Gestione Artigiani e Commercianti per il 2018.

Per il versamento dei contributi sono stati predisposti i modelli “F24”, disponibili in versione precompilata nel “Cassetto previdenziale artigiani e commercianti”, secondo le disposizioni della circolare INPS 12 febbraio 2018, n. 27.

È previsto l’invio di email di alert ai titolari di posizione assicurativa, ovvero ai loro intermediari delegati, per i quali l’Istituto è in possesso di recapito di posta elettronica.

Corso di lingue in Italia: pubblicate le graduatorie

Sono state pubblicate le graduatorie del concorso “Corso di lingue in Italia” riservato agli studenti che nell’anno scolastico 2017-2018 hanno frequentato gli ultimi due anni della scuola primaria e la scuola secondaria di primo e secondo grado.
Le borse di studio sono finalizzate a sostenere gli esami per la certificazione del livello di conoscenza della lingua secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento (CEFR) 2018.

Il bando è rivolto ai figli e agli orfani equiparati dei dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria prestazioni creditizie e sociali (ex Fondo Credito) e dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici (GDP).

Powered by WordPress | Designed by: diet | Thanks to lasik, online colleges and seo