Daily Archives: 2 agosto 2018

L’Oréal vuole La Roche-Posay

Milano, 2 ago. (AdnKronos) - L'Oréal mira al 100% di La Roche-Posay. La multinazionale ha presentato un'offerta per l'acquisizione della totalità delle azioni della Société des Thermes de La Roche-Posay. Il progetto prevede la scissione del business alberghiero di Holding Strp, che controlla La Roch

Festival Tivoli Chiama: sul palco questa sera Antonella Ruggiero con il Concerto Versatile

(Tivoli, 2 agosto 2018) - Tivoli, 2 agosto 2018 - La musica torna a risuonare nel teatro del Santuario di Ercole Vincitore. Il penultimo appuntamento del festival Tivoli Chiama vedrà sul palco una big della musica italiana, Antonella Ruggiero, con Concerto Versatile. Giovedì sera, ore 21.30 si spazi

Aste immobiliari INPS: pubblicati i bandi per Sicilia e Marche

Sono stati pubblicati i bandi di asta pubblica per unità immobiliari della Sicilia e delle Marche di proprietà dell’Istituto.

È possibile consultare il bando d’asta integrale, un estratto dello stesso, il disciplinare d’asta e i suoi allegati, che regolano le modalità di partecipazione all’asta e l’elenco delle unità per ciascun comune, sul sito del Notariato alla pagina RAN - Rete Aste Notarili.

Prepensionamento poligrafici: gestione richieste

Con la circolare INPS 1 agosto 2018, n. 89 l’Istituto fornisce le istruzioni applicative per il prepensionamento dei lavoratori dipendenti poligrafici di aziende editoriali e stampatrici di periodici che hanno cessato l'attività, anche in caso di fallimento, per le quali è stata accertata la causale di crisi aziendale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La circolare illustra, inoltre, i requisiti necessari e le modalità di gestione delle richieste di prepensionamento presentate dai lavoratori dipendenti che hanno cessato l’attività per crisi aziendale. Il trattamento non può avere decorrenza anteriore al 1° febbraio 2018.

Possono accedere al prepensionamento i lavoratori collocati in Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria (CIGS) tra il 1° gennaio 2014 e il 31 maggio 2015, anche se dopo il periodo di godimento del trattamento straordinario sono stati collocati in mobilità dalla stessa impresa e prestano attività lavorativa dipendente a tempo determinato.

Il beneficio non spetta ai lavoratori che hanno ripreso l’attività lavorativa dipendente a tempo indeterminato.

Powered by WordPress | Designed by: diet | Thanks to lasik, online colleges and seo