Daily Archives: 3 luglio 2018

Concorso per 967 funzionari: online il diario prova preselettiva

Pubblicato il diario della prova preselettiva per il concorso pubblico, per titoli ed esami, a 967 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1.

L’avviso relativo al diario della prima prova scritta con indicazione della sede di svolgimento sarà pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, su questo sito nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, sotto la sezione “Concorsi” e nella Gazzetta Ufficiale – 4ª serie speciale “Concorsi ed esami” del 27 luglio 2018.

Nella sezione “Concorsi” sono pubblicati tutti gli atti del concorso e i collegamenti alle pubblicazioni della Gazzetta Ufficiale.

“Long Term Care”: pubblicate le graduatorie di luglio 2018

Pubblicate le graduatorie dei vincitori e degli idonei a luglio 2018, relative al bando di concorso “Long Term Care 2017” per gli iscritti alla Gestione Unitaria prestazioni creditizie e sociali e alla Gestione Fondo ex IPOST.

Nelle graduatorie, nel rispetto della normativa sulla privacy, è indicato esclusivamente il numero di pratica INPS.

Aziende agricole: proroga per utenti abilitati in “gestione deleghe”

Con il messaggio 13 aprile 2018, n. 1618, l’INPS ha fornito indicazioni ai professionisti e alle associazioni di categoria per provvedere alla validazione e attivazione delle deleghe indirette per la integrale operatività del nuovo sistema delle abilitazioni e dei servizi.

Considerato il notevole numero di deleghe ancora da validare da parte degli intermediari, con messaggio 28 giugno 2018, n. 2624 l’INPS comunica una proroga al 10 agosto 2018, al fine di completare gli adempimenti previsti.

“Home Care Premium”: pubblicate le graduatorie luglio 2018

Sono state pubblicate le graduatorie dei vincitori (pdf 308KB) e degli idonei (pdf 1,48MB) al 1° luglio 2018 del bando Home Care Premium.

Nel rispetto della normativa sulla privacy è stato indicato esclusivamente il numero di protocollo INPS, reperibile accedendo al servizio online dedicato. Lo stesso numero di protocollo è citato nella ricevuta che è stata inviata alla casella di posta elettronica indicata nella domanda.

Powered by WordPress | Designed by: diet | Thanks to lasik, online colleges and seo