Daily Archives: 3 maggio 2017

Pubblicato il bando Estate INPSieme Senior 2017

Dalle 12 del 4 maggio 2017 sino alle 12 del 18 maggio 2017 è possibile presentare la domanda per partecipare al bando di concorso Estate INPSieme Senior 2017 per l’assegnazione di contributi per soggiorni in Italia e all’estero in favore di:

  • pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, coniugi e figli conviventi disabili;
  • pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, coniugi e figli conviventi disabili;
  • pensionati della Gestione Fondo ex IPOST, coniugi e figli conviventi disabili;
  • degli assistiti IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale).

Pubblicate online le attestazioni fiscali versamenti 2016

È stato pubblicato il messaggio 20 aprile 2017, n. 1706 che indica tutte le procedure con cui acquisire le attestazioni fiscali per gli oneri da riscatto, ricongiunzione o rendita.

Per tutti gli interessati, a eccezione degli iscritti al Fondo Pensione Lavoratori dello Spettacolo e al Fondo Pensione Sportivi Professionisti (ex ENPALS) che continueranno a ricevere la propria documentazione per posta, sarà possibile visualizzare e stampare l’attestazione fiscale dei versamenti effettuati nel 2016 accedendo al servizio “Riscatti, Ricongiunzioni e Rendite” attraverso il Portale dei pagamenti.

In ogni caso, rivolgendosi alle sedi INPS si potrà richiedere la stampa delle attestazioni e la loro rettifica nel caso di discordanze tra importi attestati e importi versati.

Powered by WordPress | Designed by: diet | Thanks to lasik, online colleges and seo